Tutto ruota intorno a Intertextile

Conto alla rovescia quasi ultimato per Intertextile Shanghai Apparel Fabrics – Edizione Primavera 2016, una enorme “città” con 3000 espositori in arrivo da 20 Paesi. Il via il 16 marzo a Shanghai su ben 156.000 metri quadrati di esposizione.

Tanti i padiglioni dedicati alle varie zone geografiche, dal Salone Europa, dove si troverà anche Milano Unica alla Premium Zone dedicata alla lana, con lana e cashmere tessuti provenienti da Francia, Italia, Regno Unito e altre nazioni. Nella Zona Accessori invece l’abbigliamento e gli accessori moda provenienti dalla Cina.

Tra le iniziative collaterali e integrative del salone c’è il Trend Forum, creato da esperti dell’Agenzia Nelly Rodi (Francia), di Elementi Moda (Italia), di Doneger Creative Services (USA) e dalla giapponese Sachiko Inoue. E chi va a Intertextile avrà anche la possibilità di visitare altre quattro fiere tessili che si svolgono in contemporanea, ovvero Intertextile Shanghai Home Textiles – Spring Edition, Yarn Expo Spring, Chic e PH Value.

Ben sette gli alberghi collegati con un servizio di bus navetta gratuito all’immensa area espositiva.

Condividi articolo