Scatta oggi la quarta edizione del Lycra Fiber Moves organizzato da Invista: ogni due anni, per oltre 24 ore, centinaia di leader del settore si riuniscono nell’unico evento globale dedicato al settore della calzetteria.
Quest’anno l’evento si tiene nei dintorni del Lago di Como, oggi e domani, con una grande varietà di temi da trattare, riassunti nella parola chiave Prospettive Future. Gli ospiti assisteranno alla presentazione di quattro innovazioni Invista e potranno ascoltare gli interventi di rinomati relatori di realtà internazionali quali Comercia Global Payments, Euromonitor, GfK, Holition, LinkedIn e stijlinstituut Amsterdam, per citarne alcuni, che parleranno di argomenti fondamentali per il futuro della calzetteria, tra cui Digitalizzazione / Customizzazione, Benessere / Salute / Performance e Sostenibilità.
“Lycra Fiber Moves è diventato in breve tempo un evento imperdibile per il calendario Legwear e dimostra l’impegno di Invista verso il settore – dichiara Sybille Bal, direttrice globale di Invista per il segmento Legwear – con preziosi approfondimenti sul futuro della calzetteria e innovazioni che continuano a sorprendere e incontrare le esigenze dei consumatori,Lycra Fiber Moves è una business experience di 24 ore unica nel suo genere”.
Le ultime tre passate edizioni sono state il trampolino di lancio di alcune delle più emozionanti e rivoluzionarie novità nel mondo della calzetteria e si sono tenute due volte a Verona e una a Barcellona ed hanno visto il lancio di prodotti come la tecnologia Fusion, il Lycra Beauty, e le tecnologie Living Lights e Freef!t.