Mentre in Italia il caldo continua a farla da padrone in un’estate che si è riappropriata del proprio ruolo dopo qualche anno di latitanza c’è chi lavora per proteggerci… dal freddo. Da Thermore arriva Thermal Booster, un’imbottitura che è in grado di adattare il proprio potere coibente in base all’abbassarsi o all’innalzarsi della temperatura.
Una vera e propria lotta ai cambiamenti repentini di clima per un materiale che si adatta sia a abbigliamento tecnico per sci e trekking che alla moda di tutti i giorni, con la “termicità statica” ossia un calore costante, a prescindere dalle condizioni climatiche esterne, che diventa un ricordo. Thermore Thermal Booster infatti utilizza una tecnologia rivoluzionaria che consente di aumentare la termicità in base alla temperatura esterna portando gradualmente il proprio potere coibente a crescere anche del 20%. Tuttavia, contrariamente ai sistemi di riscaldamento a batteria o ai prodotti basati su materiali a cambio di fase (PCM), il calore di Thermal Booster non si esaurisce mai e continua a durare fintanto che fuori fa più freddo.
Questo nuovo prodotto è disponibile in due varianti di peso che consentono un comfort ideale in relazione alle differenti condizioni di utilizzo e, grazie all’esclusivo finissaggio brevettato Thermore contro la fuoriuscita delle fibre, questa performance è permanente e resiste sia ad un intenso uso che al lavaggio.