Ratti e Furla insieme per gli accessori

Accordo triennale tra Furla e Ratti per la produzione e distribuzione di una collezione di accessori tessili maschili e femminili.

Nella collezione sciarpe e stole femminili in twill di seta, chiffon, modal combinato con cashmere, seta e viscosa. “La partnership di Furla con Ratti – dichiara Eraldo Poletto CEO Furla – è una nuova conferma del forte desiderio dell’azienda di costruire un solido portfolio di prodotti lifestyle. Nel settore del tessile, Ratti è un leader di alto profilo. La sua capacità di unire una grande tradizione nelle stampe con una ricerca sul colore all’avanguardia è perfettamente in sintonia con i nostri codici e valori”.

Furla280“Ratti e Furla – aggiunge il CEO di Ratti Sergio Tamborini – condividono le profonde radici nella tradizione e cultura italiana, che si traducono per entrambe in qualità, stile e ricerca. Le due aziende, stimolate dalla globalizzazione e dall’interazione con culture diverse, sono state capaci di rinnovare il loro approccio al prodotto e alla distribuzione. La forza della nostra identità ha fatto dell’innovazione il motore del nostro successo”.

Condividi articolo