A più di un mese dal suo svolgimento è arrivata la prima bozza del calendario sfilate della prossima edizione di Milano Moda Donna, in programma dal 21 al 26 settembre.
L’inaugurazione sarà affidata alla preview della mostra “Crafting the future of Fashion. Storie di artigianalità ed innovazione”, organizzata da CNMI in collaborazione con ICE e Ministero dello Sviluppo Economico. 67 gli show in calendario: Giamba, Wunderkind e il giovane designer ospite di Giorgio Armani saranno presenti per la prima volta nel calendario di Milano Moda Donna; tornerà in passerella Krizia, mentre la chiusura sarà con brand innovativi come Lucio Vanotti, San Andres Milano, Piccione.Piccione.
Grazie all’accordo con il Comune di Milano la prestigiosa Sala Cariatidi di Palazzo Reale sarà ancora una importante location di Milano Moda Donna; ad essa si aggiunge, in questa edizione, lo spazio di via Savona 56. L’UniCredit Pavilion in piazza Gae Aulenti ospiterà nuovamente il Fashion Hub con la sala stampa e lo spazio espositivo del Fashion Hub Market, il progetto di CNMI a supporto di giovani brand provenienti da tutto il mondo, che giunge con successo alla terza edizione.







