Britalia, il ponte 'sopra' la Brexit

L’ambasciata italiana a Londra ha fatto da sede del lancio di Britalia, l’iniziativa globale che vuol celebrare il meglio delle eccellenze italiane, frutto di una esclusiva collaborazione tra Ice Agenzia e il department store Harvey Nichols.

Britalia è nata per supportare le imprese italiane nell’internazionalizzazione in alcuni paesi strategici ed al momento sono 90 le aziende operanti nel settore della moda, beauty, agroalimentare, cultura e lifestyle, che, a partire dal 10 novembre e fino al 24 dicembre, faranno parte di una campagna promozionale tutta dedicata al made in Italy.

Londra, Dublino, Hong Kong, Instanbul, Ankara, Kuwait, Dubai e Riyadh, oltre alle altre sedi inglesi di Harvey Nichols, ospiteranno i prodotti delle aziende selezionate. “Siamo davvero onorati di questa collaborazione fra il Ministero dello Sviluppo Economico e Ice Agenzia, che ci consente di poter offrire ai nostri clienti il meglio del made in Italy – ha commentato Stacey Cartwright, CEO di Harvey Nichols – perchè la cultura e l’economia italiane stanno conoscendo un momento di rinascita e siamo fieri di poter prendere parte di questa nuova crescita, supportando e ospitando le aziende italiane e i nuovi brand emergenti”.

Il direttore dell’ufficio di Londra di Ice Agenzia, Fortunato Celi Zullo, ha espresso la sua soddisfazione per l’iniziativa a supporto delle realtà italiane.

Condividi articolo