Il 2018 della London Textile Fair inizia col pienone

Anno nuovo e record nuovo per The London Textile Fair, che tra meno di un mese aprirà i battenti al Business Design Centre di Islington con la maggior occupazione di area espositiva da quando la fiera è nata, nel 2007.

Tutta la sala principale, i balconi e due nuove stanze al livello dei balconi saranno occupate da centinaia di espositori, con i tessuti che rappresenteranno l’80% dell’offerta. Il 98% degli espositori arriva dall’Europa, Turchia compresa, mentre saranno 60 le aziende nella Hall degli accessori, con rappresentanti di Italia, Spagna, Regno Unito e Portogallo. Di fatto la fiera ha raggiunto la massima capacità ed i numeri sono quindi al top, compresi anche gli espositori nelle aree Vintage e Studi di stampa, alcuni dei quali presenti anche alla London Print Design Fair a marzo e ottobre.

L’obiettivo è replicare i numeri dell’edizione di luglio, con più di 5000 visitatori in due giorni e una media dell’85% di visitatori dal Regno Unito, oltre a clienti da Francia, Belgio, Italia, Portogallo, Nord Europa e Medio Oriente.

Condividi articolo