Vintage Selection è ancora da record

7.900 visitatori per Vintage Selection che si è svolto in concomitanza con Pitti Filati con circa 70 espositori e tanti eventi collaterali. Il tema di questa edizione è stato “Vintage Selection: The Next Past!””, dedicato all’universo del grande cinema e del piccolo schermo.

Oltre 500 in più le presenze in fiera rispetto a un anno fa, con numeri in aumento anche per quanto riguarda gli operatori specializzati, circa 900, tra stilisti, designer e uffici stile delle grandi maison di moda presenti a Pitti Filati n.82. Il loro interesse si è manifestato soprattutto nei confronti della maglieria ma anche verso le camicie da donna, i jeans e l’abbigliamento in pelle/pelliccia.

“Decisamente un’ottima edizione di Vintage Selection – afferma Agostino Poletto, amministratore unico di Stazione Leopolda – e guardando all’affluenza così alta di questi giorni, abbiamo sempre di più la conferma che il salone è non solo un fondamentale laboratorio di ricerca per i più importanti fashion designer e uffici stile a livello internazionale ma è anche un evento imperdibile per il pubblico di appassionati. Il tema di questa edizione, in sinergia con i saloni di Pitti Immagine, ha funzionato davvero molto bene”.

 

Condividi articolo