Master Biella

Biella, il Master che guarda al tessile con una nuova prospettiva

Dopo la presentazione ufficiale del Master universitario di I livello “Fiber Design and Textile Processes”,  arrivano gli interventi degli ideatori, Città Studi Biella e POLI.design.

“Crediamo fermamente nella validità di questo progetto– afferma Pier Ettore Pellerey, presidente di Città Studi Biella – POLI.design è un polo di eccellenza mondiale per quanto riguarda il design, in tutte le sue declinazioni più attuali e Città Studi, da parte sua, conferma la volontà di voler continuare ad operare lungo la direttrice dell’innovazione, come richiesto dal tessuto imprenditoriale che da sempre ci supporta e collabora alle nostre iniziative”.

“POLI.design svolge da anni un ruolo di cerniera tra formazione universitaria e il mondo delle professioni – sostiene Giuliano Simonelli, presidente POLI.design – con un approccio fortemente improntato all’innovazione. La collaborazione con Città Studi Biella, che ne condivide la mission, si inserisce in questo filone e va ad ampliare la nostra azione nel settore del tessile, potenziando ancor di più la sinergia con il tessuto produttivo e imprenditoriale”.

Condividi articolo