Importante inversione di tendenza rispetto ai saloni internazionali per Techtextil North America e Texprocess Americas, che alla chiusura hanno fatto segnare una crescita nel numero dei visitatori al Georgia World Congress Center di Atlanta.
567 espositori e 8.292 visitatori, circa il 4% in più rispetto al’edizione di Atlanta del 2016. Tanti i padiglioni nazionali e delle associazioni: Italia, Texclubtec, Belgio, Cina, Taiwan, High-Tex dalla Germania, e SEAMS Made in USA.
“Visitatori e espositori hanno tratto energia dal salone – ha dichiarato Dennis Smith, presidente e CEO di Messe Frankfurt Inc – e siamo orgogliosi di servire come piattaforma per favorire la crescita e lo sviluppo delle industrie tessili americane. C’è un’immensa quantità di talento e innovazione proveniente dagli Stati Uniti, e Techtextil North America e Texprocess Americas sono diventati il maggior evento di riferimento per tendenze e tecnologie”.
L’appuntamento è adesso per l’edizione in anno dispari, quindi lontano da Atlanta: nel 2019 ad ospitare la fiera sarà Raleigh, nel North Carolina.