Prato è davvero da Oscar

Pieno successo per “Moda in scena, Prato da Oscar”, la sfilata organizzata da Confesercenti alla OB Stock davanti al sindaco Matteo Biffoni, all’assessore regionale Stefano Ciuoffo e quello comunale Daniela Toccafondi.

Serena Magnanensi, inviata storica di Rai Uno, ha presentato la sfilata dei quattordici negozi di abbigliamento e accessori per bambini ed adulti ed anche sposi, ai quali è stata affidata la passerella finale. Molto soddisfatto il presidente di Confesercenti Prato Mauro Lassi: “E’ un’esperienza da ripetere nei luoghi simbolo della produzione del distretto – ha detto – perché la serata si è svolta all’insegna del gusto, della moda, della qualità della vita”. Il tutto con la scenografia fornita dai rotoli di tessuto della OB Stock, già serviti per gli abiti di “La vita è bella”, “Il gladiatore” e “L’ultimo imperatore”, per citare solo alcuni dei film più famosi che hanno visto i protagonisti indossare vestiti realizzati con tessuti made in Prato.

A sfilare sono stati dodici tra modelli e modelle, più altrettanti bambini, con le collezioni di Bettazzi abbigliamento, Ottica Felici Vergaio, Martelli Poggio a Caiano, Valentini Romina, Gabriel Couture by Gabriella sposa, Posh boutique Vaiano, Solaria Bettazzi Luxury Cashmere, Nonsololana, Anni Verdi
Susi abbigliamento 0-16 anni, Gioielleria Jewel di Bigagli, Liquirizia calzature e abbigliamento per bambini, Musthave, Simona abbigliamento e calzature 0-16, Pellicceria Elisabetta Mugnaioni.

Condividi articolo