Tollegno in Asia con un Road Show

C’era anche Tollegno 1900 a Tokyo e Shenzhen all’iniziativa organizzata dal Consorzio Promozione Filati che ha permesso di stringere rapporti con nuovi interlocutori e di fidelizzare partnership già consolidate.

La collezione della primavera/estate 2020 dell’azienda biellese è stata presentata a buyer e player asiatici nel corso di incontri one to one, da Harmony 4.0 ai vari “Racing”, “Wooltech”, “Sultano”, “Delice”, “Feeling”, “Vicky” e “Flaxwool”.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raccolti nel corso di questi due workshop che hanno rappresentato momenti importanti per raccogliere opinioni sulla collezione, stringere relazioni con nuovi interlocutori e accorciare le distanze con quanti ci hanno scelto da tempo. I mercati approcciati nel corso di questi e meeting – spiegano da Tollegno 1900 – fanno infatti già parte degli ambiti di diffusione dei nostri filati, ma avere modo di esservi ulteriormente presenti con incontri one to one è sempre utile soprattutto per avere un recap della stagione passata e per aprire nuove prospettive per quella futura”.

Condividi articolo