E’ Eleonora Giorgia Munari, della Termoplastic F.B.M. di Arsago Seprio, la nuova guida dei Giovani Industriali di Varese. La 34enne, laureata in relazioni pubbliche e pubblicità con un master in marketing presso alla U.C. Berkeley e una laurea magistrale alla Bocconi in marketing management, è dal 2013 nell’azienda di famiglia, che si occupa di design e produzione di manici, maniglie, pomoli e accessori per pentolame.
Ad eleggerla per il triennio 2019-2022 è stata l’assemblea del movimento presieduta dal presidente uscente, Mauro Vitiello, giunto al termine del proprio mandato e non più rieleggibile. Al centro dell’assise il tema “BenEssere d’Impresa. I Giovani Imprenditori credono in una nuova cultura aziendale”.
La neoeletta Munari (nella foto con Vitiello) nel suo saluto di insediamento ha sottolineato: “Noi giovani oggi abbiamo una grandissima responsabilità, che gli altri ci riconoscono ma di cui noi stessi dobbiamo essere consapevoli: siamo noi, dobbiamo esserlo, i protagonisti della crescita, i generatori del cambiamento, i motori della nuova Cultura d’impresa. Quella nuova cultura cui è dedicata proprio questa assemblea”.






