Visti in fiera/ Invicta, stripes and…Color

Il colore è l’elemento caratterizzante di Color, la collezione Primavera/Estate 2020, sia per l’abbigliamento che per gli zaini. Invicta, reinterpretando alcune delle più importanti icone del brand, presenta una ricca palette di colori estivi, dove i mood istituzionali si affiancano ai trend del momento: arancione, verde lime, tiffany, corallo, giallo, ciclamino, fucsia.

Anche nei temi ci sono delle novità, soprattutto nell’abbigliamento: Monogram e Tropicale, con farfalle, ibiscus e pappagalli, uniti anche a ‘pennellate’ di colore e camouflage. Questi temi vengono sviluppati attraverso stampe e ricami, sia all-over che piazzati, creati con tecniche nuove e diversificate, come stampe craklè e lucidate, ricami cornelly e in 3D.

Tra gli highlights di collezione capi reversibili, con un lato creato a singolo colore e l’altro con una stampa all-over, gilet 3 in 1 e tessuti rip-stop lucidati trasparenti e antipioggia.

La proposta di fantasie di colore prosegue nel mondo jersey e piquet con felpe e costumi da bagno, mentre le scarpe riprendono le caratteristiche principali di questa collezione: colore, suole ultralight, comfort, trasparenza.

Grandi novità anche negli zaini, punto di partenza del marchio. Le novità in questo caso non riguardano solo il colore ma anche la forma. La collezione si compone di un Jolly nelle sue dimensioni classiche, un Jolly S in versione mini e da due modelli di marsupi, uno S e uno M, tutti rigorosamente declinati in 8 varianti colore.

Tutti i prodotti che fanno parte di questa collezione hanno un look monocromatico reso unico dal particolare trattamento stone washed.

Per i nostalgici ecco Minisac & Stripes, che rievoca il mito degli zaini a righe degli anni ’80: al classico Minisac Next si affiancano il nuovissimo Mini Minisac in taglia più piccola e il marsupio a righe di forte tendenza, tutti packable come l’originale. Completano la linea il Minisac heritage, caratterizzato da colori con mood vintage, il Minisac Glossy, versione tinta unita, e la Rover, la mitica sacca multiuso originariamente nata come porta scarponi.

Condividi articolo