Tessitura Imperiali

Visti in fiera / Il bilancio dopo le fiere di Attilio Imperiali

Dopo la tornata fieristica di febbraio per Tessitura Attilio Imperiali è il momento dei bilanci della presentazione della nuova collezione P-E 2021.

L’azienda ha partecipato a Lineapelle a Londra e a New York, a Milano Unica, a Première Vision e a Lineapelle a Milano, dove la collezione ha riscosso pareri positivi. Il focus è stato centrato sul nuovo denim, con inserimenti jacquard di pappagallini tropicali, palme e piccoli frutti, su Soft Fluo e Dark Fluo, tessuti dai classici colori fluo, e sui tessuti ginnici, rivolti ai millennials di tutto il mondo.

Spazio anche a Natural Raw, con idee che sconfinano nel mondo ‘country’ e filati naturali come cotone e lino, al nuovo etnico-tapestry con riferimenti agli apache, alle popolazioni andine, ai colori del Messico e agli intrecci africani, ed infine a nuove lavorazioni sul classico Raso Imperiali.

“Ci possiamo ritenere ampiamente soddisfatti dei risultati – dice Alessandra Imperiali, amministratore delegato dell’azienda – in particolare a Premier Vision e Lineapelle, dove abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti. E’ senza dubbio un periodo molto delicato e critico per tutti ma occorre impegnarsi e unirsi ancora di più in un progetto comune, per rendere il Made in Italy un valore riconosciuto in tutto il mondo”.

Condividi articolo