Appuntamento con la salute nei luoghi di lavoro domani sul web, con Confindustria Como e ATS Insubria che presenteranno il programma WHP con un webinar.
L’incontro è in programma alle 11 su Zoom: saranno fornite informazioni e strumenti concreti per la promozione della salute e del benessere in azienda, nonché raccontate le esperienze di due imprese comasche aderenti al programma, SAATI e Gentium.
Dopo l’introduzione di Claudio Gerosa (vicepresidente di Confindustria Como con delega alle Relazioni Industriali e Welfare) e di Annalisa Donadini (direttore Promozione della Salute e Prevenzione fattori di rischio comportamentali ATS Insubria), Lisa Impagliazzo (responsabile U.O.S. Promozione della Salute ATS Insubria) e Laura Basilico (consulente ATS Insubria – Promozione della Salute) parleranno nel dettaglio del programma Workplace Health Promotion.
Seguiranno le testimonianze aziendali: per SAATI interverrà Simona Mattiussi (HR Manager) mentre per Gentium saranno presenti Valentina Messa (HSE Manager), Tatiana Zancopè (Buyer) e Serena Ramon (PA & Office Administrator).
L’incontro è a partecipazione libera con iscrizione online a confindustriacomo@confindustriacomo.it.