Continua a navigare a vista passando da ferree certezze a dubbi irrisolvibili ma pare che a luglio si presenterà di nuovo sulla scena fieristica: Bread & Butter, in amministrazione controllata da dicembre, evidentemente cofortato dalla versione minimalista di gennaio, ci riprova. Christian Graf Brockdorff, l'amministratore giudiziario, conferma che i mezzi finanziari sono stati trovati e che il salone si svolgerà sicuramente.
Una fiducia che ha portato gli organizzatori a scegliere il tema, Modern Urban Lifestyle, e a confermare il luogo, l'aeroporto di Tempelhof, e a modificare il primo abbozzo di data, visto che il salone si terrà dal 7 al 9 luglio e non, come preannunciato, dal 2 al 4. Così il rinato show andrà in concorrenza e in contemporaneità con gli altri saloni berlinesi come Premium, Bright e Seek.
Il target di riferimento e la tipologia di prodotto saranno gli stessi di sempre, con molto denim e abbigliamento giovane e contemporaneo, ma ci saranno due novità, ovvero il settore 'Design & Agents' e un'iniziativa per le aziende più piccole: l'hangar 6 accoglierà agenzie commerciali e designer, mentre saranno accolte gratuitamente piccole imprese provenienti dai settori della moda, dello sport, del benessere, della gastronomia, della casa, della mobilità o della comunicazione.
Modificando un proverbio si può dire che… chi l'ha dura (la testa) alla fine vince.
6-3-2014





