Da Viganò a Tessuto, Proposte cambia il presidente

La 29′ edizione di Proposte va in archivio tra la soddisfazione degli espositori ed il rinnovo del consiglio che guiderà il salone nei prossimi anni.

CdA ha un nuovo presidente, Alessandro Tessuto, che succede a Piercarlo Viganò, giunto alla fine del mandato triennale: “Termino il mio incarico dopo un’edizione entusiasmante – he detto il presidente uscente – con un aumento di presenze superiore al 30% ed in particolare del 45% delle aziende straniere”.

Consiglio di Proposte 2022
Il cda di Proposte

Alessandro Tessuto, della Clerici Tessuto & C., ha raccolto le indicazioni dello stesso Viganò ed ha accettato la carica. Cambio anche tra i consiglieri (nella foto piccola): Mauro Cavelli cede il suo ruolo al figlio Matteo che affiancherà Tessuto, Viganò, Marco Parravicini di Parà e Diego Vercellino di Sirio Tendaggi.

“Vorrei ringraziare gli espositori che continuano a credere in Proposte presentando a Villa Erba le loro collezioni esclusive” ha detto il direttore Massimo Mosiello:  la fiera ha registrato il 70% di visitatori stranieri e il 30% di visitatori italiani”.

Ice-Agenzia ha organizzato un incoming di 33 operatori e 7 giornalisti stranieri provenienti da Argentina, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, India, Libano, Messico, Nuova Zelanda, Slovenia, Spagna, Turchia, Uruguay, Usa, Regno Unito, Sud Africa e Ungheria.

Condividi articolo