Dopo Micam, anche Mipel anticipa

Mipel, la manifestazione internazionale dedicata alla Borsa e all'Accessorio Moda, sposa la strategia di Micam e anticipa le date: la fiera che normalmente si svolgeva a metà settembre sarà anticipata al 31 agosto.
Tale decisione è stata maturata nel tempo e si colloca all'interno di un percorso di rinnovamento, iniziato a partire dalla scorsa edizione di marzo 2013, e che comprende numerose altre iniziative. L'esigenza di assecondare il ritmo sempre più rapido e anticipato del mercato che, oramai, vive di collezioni, precollezioni e anticipazioni, rende di fatto anacronistico il concetto di timing perfetto.
“Siamo la manifestazione internazionale che più di ogni altra si è evoluta negli ultimi 12 mesi – sottolinea il presidente Mipel/Aimpes Giorgio Cannara – e abbiamo deciso di proseguire sulla strada del rinnovamento che, dal prossimo anno, a partire dalla 106esima edizione, in programma per l'Estate 2014, anticiperà le date andando in scena dal 31 Agosto al 3 settembre 2014”.

26/8/2013

Condividi articolo