La sartoria eccellente di Drago verso Est

Drago Lanificio in Biella in trasferta dalla Moldavia alla Corea per promuovere l’eccellenza della sartoria italiana di alta gamma. L’impresa biellese ha infatti partecipato con grande successo all’evento “Sartoria” tenutosi a Chișinău in Moldavia, ospitata insieme ad alcune eccellenze italiane del Su Misura, che hanno avuto l’opportunità di mostrare la loro arte e la loro maestria attraverso i capi realizzati per l’occasione.

All’evento conclusivo svolto presso il Palazzo della Repubblica,  i rappresentanti di Drago Lanificio in Biella hanno incontrato l’Ambasciatore italiano in Moldavia, Giuseppe Maria Perricone, e il Ministro degli Affari Esteri Moldavo Mihai Popsoi.
Il viaggio non si ferma qui e dalla prossima settimana il presidente Paolo Drago e il direttore commerciale Enrico Pincin saranno presenti al 40° Congresso Mondiale dell’Alta Sartoria che si svolgerà a Busan in Korea del Sud dal 15 al 20 settembre. Anche in questo caso si conferma  l’impegno dell’azienda nel promuovere la cultura e la tradizione italiana della sartoria e della tessitura di alta qualità a livello internazionale.

Condividi articolo