Moda, design e spettacolo in quattro giorni colorati di blu

E’ targata Denim Première Vision, che ha collaborato con Il Mulino Docksmart e OPAA Studio, la novità sulla scena milanese in programma dal 24 al 27 settembre, Beyond Blue.

L’evento è un nuovo format culturale e creativo che unisce moda, design e live performances in un’esperienza immersiva, una sorta di laboratorio contemporaneo dove si incontrano professionisti del settore, creativi e pubblico, con una contaminazione tra discipline. Il programma intreccia fashion showroom, mostre di arte e design, talk, performance live e workshop esperienziali, con la partecipazione di realtà di eccellenza come Pioneer Denim, Adriano Goldschmied, Stripes of-f Road, Gimmi Jeans, Lucia Chain, Davide Ceccarelli, Emina, Anna Galaganenko, Tessitura La Colombina, Oceano Oltreluce, Elena Guerreschi e GGT, Archivi Paola Besana, Officina39.

Particolare attenzione sarà riservata ai temi della sostenibilità, dell’innovazione e della formazione, con momenti di confronto come i talk Education, Innovation & Fashion Ecosystems e Denim Reimagined con Adriano Goldschmied.

L’evento al Mulino Docksmart includerà inoltre la partecipazione della Scuola di Restauro di Botticino, Archivi Paola Besana e la contaminazione con discipline artistiche e sportive come la capoeira e il jiu-jitsu brasiliano, in collaborazione con Centro di Capoeira Milano Cordao de Ouro e L’Accademia (Jiu-Jitsu Brazil). E poi ancora una Taste Experience con lo chef Davide Vitelli del Birrificio artigianale La Staffetta e Lo Spleen di Zibido.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini