Stesse date, stesso luogo: Filo e Lineapelle lanciano la nuova collaborazione in vista del prossimo febbraio e si preparano per un binomio inedito.
Le due fiere infatti condivideranno non solo le date di svolgimento, come già avvenuto a settembre, ma anche lo spazio espositivo a Rho.
Saranno mantenute le rispettive identità e specificità e saranno separate anche l’organizzazione, la gestione e lo staff delle due fiere ma l’11 e 12 febbraio il padiglione 5 sarà condiviso.
“Il valore del settore tessile nasce dalla forza della filiera – dice Pier Francesco Corcione, CEO di Assoservizi Biella, la società a cui fa capo Filo – e la nostra sinergia con Lineapelle è fondamentale per sviluppare prodotti che uniscono qualità, creatività e sostenibilità. Solo attraverso collaborazione e innovazione possiamo rafforzare la nostra manifattura e affrontare con successo le sfide dei mercati globali, continuando a proporre soluzioni che interpretano stile e tradizione con uno sguardo rivolto al futuro”.
“In una fase di mercato ancora opprimente – aggiunge Fulvia Bacchi, CEO di Lineapelle – e con le difficoltà logistiche della concomitanza con le Olimpiadi, Lineapelle e Filo hanno sposato le parole d’ordine del momento: aggregazione e condivisione. Una sinergia che non può non fare bene al mercato”.








