Room 0126 supera il test di gennaio

Visitatori in aumento rispetto ad un anno fa nonostante il contesto internazionale difficile per Room 0126, il superpoker di fiere parigine a Port de Versailles.

Riunite sotto un unico marchio, Who’s Next, Bijorhca, Shoppe Object Paris, Salon International de la Lingerie e Interfilière hanno visto un aumento del 5% dei visitatori, arrivati anche da fuori Francia per vedere le collezioni di 1.760 marchi. Un’edizione che ha segnato una svolta, con la totale apertura ai mondi della moda, dell’arredamento, dei gioielli e della lingerie.

“E’ la prova che riunire le nostre cinque comunità crea una richiamo che nessun evento può generare da solo. La presenza dei grandi buyer internazionali conferma che questo appuntamento rimane il leader sulla scena mondiale. Ma al di là di questa performance, è l’energia positiva, percepita da tutti, ad aver determinato il successo” dice soddisfatto Frédéric Maus, CEO del Gruppo WSN.

A trainare le visite Who’s Next (52% degli accessi), poi la lingerie (20%), Bijorhca (18%), Interfilière (6%) e Shoppe Object Paris. La top ten dei paesi vede in testa l’Italia (8%), seguita da Belgio e Spagna (6%), Regno Unito e Germania (4%) e Stati Uniti (3,5%).

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini