L’Italia torna a Madrid per Momad

Ci sarà anche un angolo tricolore alla prossima edizione di Momad, in programma a Madrid dal 5 al 7 febbraio: 15 i marchi italiani in fiera per presentare le loro collezioni di moda e accessori.

Acquadicocco, Alessandra C., Alex Max, Centolino, Emme, Innbamboo The Original, Marinette St. Tropez, Ragno, Marpel Italia, No Secrets Srl, Okkia, Os Sunglasses, Pregio Couture, Z.O.E e Zelino segneranno  così il ritorno del mede in Italy ad una fiera che includerà anche la Boutique Consciente, ovvero uno spazio dedicato alla moda responsabile e circolare che proporrà iniziative incentrate sui temi della sostenibilità, della tracciabilità e dei processi produttivi a basso impatto, che rappresentano le principali sfide che il settore della moda deve affrontare.

L’evento si svolgerà nelle stesse date di Bisutex, la fiera dedicata al mondo della bigiotteria e degli accessori. All’ultima edizione di Momad hanno partecipato più di 300 brand provenienti da 23 paesi, con un aumento della presenza di addetti ai lavori (+11%) da 70 paesi rispetto a settembre 2024.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini