PV Paris

Première Vision Paris, questione di addendi?

Il calendario fieristico europeo ha un circoletto rosso sulla data di domani: inizia infatti una nuova edizione di Première Vision e l’attesa, soprattutto per capire l’atmosfera a Paris Nord, è tanta.

Il tessuto (è proprio il caso di dirlo) della fiera sta innegabilmente mutando e la lista delle aziende che parteciperanno per la prima volta al salone è piuttosto indicativa: quattro le italiane, quaranta le cinesi, oltre a molte altre da ogni parete del mondo. Secondo la proprietà commutativa cambiando gli addendi il risultato non cambia e quindi i numeri potrebbero dare ragione al salone, che lancia un focus su Francia, Giappone e Portogallo e prosegue nel rilancio del concept espositivo.

95 in tutto le aziende italiane presenti nella lista degli espositori, 30 quelle produttrici di tessuto, 40 nella parte degli accessori, 15 le pelletterie-concerie, 8 gli studi di design, 2 nell’area Smart Creations.

Presente anche La Spola, che avrà il numero 180 del magazine Showcase in distribuzione negli spazi di Free Press dislocati nei due padiglioni.

 

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini