A Texprint vince la creatività bionda

Giovane, bionda e creativa. E’ presto fatto l’identikit della ‘perfetta vincitrice’ dell’edizione 2015 di Texprint che si è conclusa a Première Vision Designs al cospetto di un’icona della moda come Rosita Missoni.

La finale del concorso internazionale di talento per i giovani stilisti che hanno potuto mostrare le loro collezioni ai visitatori della fiera ha portato ad un poker di vincitrici che hanno avuto l’onore di ricevere il premio dalle mani della stilista italiana, felice nel condividere con le giovani le proprie esperienze di vita e commossa nel ricordare il marito Ottavio.

Joanna300Dopo i tre giorni di fiera sono stati scelti i nomi delle vincitrici. A Jessica Leclere (foto a sinistra) sono andati ben due premi, il Texprint Woolmark Company Award e il Texprint Fashion Award.

Emma McCluskey è stato invece assegnato il Texprint Colour Award per le sue stampe ispirate ai giardini botanici scozzesi, mentre per l’altissima islandese Anja Alexandersdottir è arrivato il premio Texprint Interiors Award.

Infine il Texprint Pattern Award, che è andato a Joanna Robins (foto a destra) e che ha chiuso la Jessica300cerimonia di premiazione, alla quale ha partecipato anche il direttore di Première Vision Gilles Lasbordes.

Condividi articolo