Tre nuovi tasselli nel mosaico di sponsor di MagnoLab, che accoglie Lawer, Monti Mac e X-Rite nel network, che raggiunge così quota ventiquattro aziende.
Lawer è attiva nella progettazione e nella produzione di sistemi automatici di pesatura dosaggio di polveri e liquidi per il settore tessile, Monti Mac lavora sullo sviluppo di soluzioni ingegneristiche per i processi di cucitura nell’industria tessile, mentre X-Rite opera nella gestione digitale del colore e nello sviluppo di soluzioni per la misurazione, il controllo e la comunicazione cromatica.
“I nuovi sponsor – dice Marco Bardelle, cofondatore di MagnoLab – consolidano l’approccio sistemico di MagnoLab, che sta sviluppando una forte sinergia con il comparto meccanotessile con una convergenza di visione e valori che guarda al futuro attraverso innovazione, sostenibilità e collaborazione tra imprese. Le competenze e le tecnologie di queste tre aziende portano al network nuovi elementi di crescita e contribuiscono a trasformare la forza delle reti in un motore concreto di sviluppo per l’intera filiera tessile”.
Una messa a sistema delle competenze che trova conferme anche da Filippo Lanaro, AD di Lawer, Andrea Monti, alla guida di Monti Mac insieme al padre Fabio, e Emanuele Rugoni, SM Industrial Segment – Italy Team Leader Italy & France di X-Rite Pantone.








