Anche Renzo Rosso al Copenhagen Fashion Summit

Renzo Rosso ha confermato la sua partecipazione al Copenhagen Fashion Summit del prossimo 12 maggio per parlare di sostenibilità.

Sarà lui l’ospite d’eccezione della quarta edizione del summit mondiale sulla moda sostenibile, anche nella veste di fondatore della Fondazione Only the Brave, la cui missione è di combattere la disuguaglianza sociale e contribuire allo sviluppo sostenibile delle persone e delle aree svantaggiate. Dalla sua creazione nel 2008, la Fondazione ha investito in più di 170 progetti sociali in tutto il mondo, mentre per salvaguardare il patrimonio artistico ha finanziato il restauro del ponte di Rialto di Venezia.

“Sono onorato che Renzo Rosso abbia confermato la sua presenza al summit –  ha detto la CEO di Danish Fashion Institute Eva Kruse – perchè i suoi molti anni di esperienza nel settore della moda con il suo impegno sono una grande risorsa per il vertice”.

Tra gli altri partecipanti anche la principessa Mary di Danimarca, che è anche madrina del vertice, e due giornaliste come Suzy Menkes di Vogue e Vanessa Friedman del New York Times, oltre agli esperti di moda Rick Ridgeway e Derek Blasberg.

Condividi articolo