Please beach

Arriva il caldo, Please va in spiaggia

Please arriva sulla spiaggia con la prima collezione beachwear Primavera-Estate 2016, una svolta importante per il brand tosco-emiliano che fa capo al Gruppo Imperial SpA.

Doppio l’obiettivo di questa decisione: spingere la vendita dei prodotti Please con un’estensione di linea, e un’operazione di customer care atta a soddisfare le richieste delle consumatrici costantemente alla ricerca di novità. La distribuzione riguarderà al momento sia il canale online sia gli store che già trattano il marchio Please in Italia, Francia, Germania, Austria, Olanda e Scandinavia.

“La creazione di questa estensione di linea – spiega Adriano Aere, presidente di Imperial S.p.A a cui fanno capo i marchi Imperial, Please e Dixie – risponde pienamente alla strategia attuata per il brand. La nostra volontà è quella di rafforzare la presenza di Please in Europa, sviluppando ulteriormente la sua brand awareness. Parlo di sviluppo perché Please è già molto conosciuto nei Paesi del Nord Europa in particolare e questa operazione ci consentirà di abbracciare un target femminile sempre più ampio che si identifica in uno stile contemporaneo e trendy”.

Sette i modelli che compongono la collezione, che punta sul denim.

Condividi articolo