Carreau du Temple

Blossom Première Vision torna al Carreau du Temple

Meno di due settimane prima di Natale, ovvero il 12 e 13 dicembre, il Carreau du Temple di Parigi aprirà le proprie porte per la sesta edizione di Blossom Première Vision ed ai 115 espositori delle collezioni per la primavera-estate 2020.

La selezione delle aziende, con un target riservato alla fascia alta e lusso, ha portato ad una crescita del 24% degli espositori rispetto a dicembre 2017: tessuti, pelle ed accessori le categorie e molteplici le nazioni di provenienza. 73 i tessitori di cui 7 nuovi arrivati, 33 i conciatori con 6 nuovi arrivi e 8 i produttori di accessori e componenti per abbigliamento, gioielli e pelletteria in arrivo da Italia (64), Francia (32), Giappone (10), Spagna (3), Portogallo (3), Regno Unito (2) e Svizzera (1).

Debutterà in fiera anche uno spazio dedicato a Première Vision Marketplace, lanciato a settembre al Parc des Expositions e ora con 755 aziende già presenti online; presente al Carreau du Temple il team di Marketplace. Ospite d’onore del salone Laurent Périlhou, specialista di macramè, annodatura e tessitura.

A chiusura del primo giorno di salone prevista una visita privata all’Azzedine Alaïa Association per The Secret Alchemy of a Collection.

Condividi articolo