Seconda edizione di Blossom Première Vision alle porte: il 13 e il 14 dicembre il salone di precollezioni porterà al Palais Brongniart 81 espositori, con 31 new entry.
Tra le novità anche la presenza di 13 conciatori che affiancano i tessitori e i produttori di accessori, ricreando una piccola Première Vision Paris. Anche in questo caso gli organizzatori hanno seguito le regole di selettività, creatività, qualità ed innovazione per scegliere nomi e collezioni.
Saranno mostrate le collezioni e gli input creativi della stagione primavera-estate 2018 di 63 tessitori (di cui 16 new entry) con produttori di pizzi, ricami, specialisti di tessuti fantasia, pesi giacche o cappotti, camicia e tailoring, specialisti della maglia, esperti del tessuto tecnico creativo e moda, seta, stampa raffinata e disegni. In più cinque produttori di accessori e componenti (di cui 2 new entry) per l’abbigliamento, la bigiotteria, la pelletteria, specialisti di accessori tessili (nastri), metallici (bottoni, fibbie, chiodi), del bottone, della cerniera, dell’etichetta e 13 conciatori per i mercati dell’abbigliamento e della pelletteria.
A livello geografico domina l’Italia con 41 espositori, poi Francia (23), Giappone (8), Spagna (2), Portogallo (2), Turchia (2), Regno Unito (1), Corea del Sud (1), India (1).






