Ultima settimana di presidenza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese per Giovanni Brugnoli (nella foto) che mercoledì 3 giugno passerà il testimone a Riccardo Comerio durante l’Assemblea Generale in programma per la parte pubblica, aperta cioè alle autorità, agli ospiti e alla stampa, alle ore 10.45, al Centro Congressi MalpensaFiere di Busto Arsizio. A fare da testimone e garante al passaggio di consegne il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.
Brugnoli introdurrà i lavori, quest’anno dedicati al tema “Orgoglio per costruire il futuro”, poi toccherà proprio a Squinzi e ad Andrea Pontremol, amministratore delegato e direttore generale di Dallara Spa, esporre le proprie considerazioni prima del saluto all’Assemblea e ai presenti del neo presidente per il quadriennio 2015-2018 Comerio, che sarà formalmente eletto dalla compagine associativa durante la parte privata.
Come da tradizione, l’evento sarà anche l’occasione per premiare le imprese del territorio con 100 anni di attività e quelle associate all’Unione Industriali da 50, 40 e 30 anni.