Camicissima, un evento per il Centro 'Verga'

Almeno 200 le persone che hanno voluto partecipare all’evento organizzato da Camicissima al proprio flagship store milanese di piazza Cavour 1 per sostenere il nuovo Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza.

L’evento, alla sua seconda edizione, ha voluto supportare l’attività del Centro, operativo dallo scorso 16 giugno, per garantire ai piccoli pazienti le migliori cure e una buona qualità di vita anche durante la malattia. Oggi a Monza i bambini guariti dalla leucemia sono più di 1800.

Donati anche esclusivi oggetti firmati da battere all’asta condotta da Justine Mattera con il supporto di Paolo Ruffini e Max Pieriboni; le maglie autografate da Riccardo Montolivo e Vittorio Brumotti, i guantoni di Clemente Russo, il sellino da bicicletta di Claudio Chiappucci e i molti altri oggetti, tra cui mezzo chilo di caviale offerto dall’azienda agricola Pisani Dossi.

In più una lotteria che metteva in palio una crociera MSC, due gioielli della gioielleria Cielo Milano, due omaggi della pasticceria Cova, un set di creme del chirurgo estetico Andrea Bonanno ed alcune tessere Vivi Salute. Gli ospiti hanno assistito allo show cooking dello chef Filippo La Mantia.

La solidarietà prosegue acquistando con una offerta libera entro domenica 1 novembre, negli store Camicissima di Milano coinvolti (piazza San Babila, piazza Cavour, corso Buenos Aires, via Dante, via Agnello e via Vitruvio) una zucca di cioccolato al latte o fondente.

Condividi articolo