Carvico brinda col premio Industria Felix

Carvico trova in un 2020 difficile per tutti un importante riconoscimento con l’Alta onorificenza di bilancio del premio Industria Felix – L’Italia che compete, che esalta le performance gestionali, l’affidabilità finanziaria e la sostenibilità delle società.

Con una cerimonia forzatamente online Carvico Spa è stata inserita nella lista delle dieci migliori imprese italiane per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved del settore moda.

A ritirare virtualmente il premio Laura Colnaghi Calissoni, presidente di Carvico dal 2005. “Sono davvero felice – ha detto – che Carvico abbia nuovamente ricevuto questo riconoscimento, che acquisisce ancor più valore poiché arriva in un periodo, come tutti sappiamo, molto instabile e complesso. Un premio che vivo anche come un segnale positivo e che mi sprona a continuare a lavorare con tenacia e fiducia, senza mai perdere di vista gli obiettivi che da sempre caratterizzano l’azienda: puntare all’eccellenza, proteggere i propri dipendenti, rispettare la tradizione, salvaguardare l’ambiente e difendere, ora più che mai, il made in Italy”.

Il premio Industria Felix – L’Italia che compete tiene conto di un incontrovertibile algoritmo di competitività (valutato sulla base dei bilanci depositati), del Cerved Group Score, l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa.

Condividi articolo