Gallery Dusseldorf

Centergross entra nella… Gallery

Centergross in trasferta in terra tedesca da domani a lunedì: il distretto della moda bolognese parteciperà a Gallery Düsseldorf, fiera da oltre 800 brand di alta qualità e più di 6 mila visitatori provenienti da tutto il mondo.

All’interno dello spazio espositivo saranno presentate le maggiori novità degli oltre 400 brand di moda rappresentati da Centergross accompagnate, ogni giorno, da un appuntamento gastronomico con le degustazioni di prodotti tipici bolognesi.

“La moda – dice Lucia Gazzotti, presidente di Centergross– forse più di altri settori è in continua e velocissima evoluzione e per questo è fondamentale presidiare gli eventi internazionali di riferimento, aggiornare i buyer e aggiornarci a nostra volta sulle maggiori novità e tendenze in corso. Il pubblico di questa fiera è inoltre per noi particolarmente strategico visto che per il 40% proviene dalla Germania”.

Condividi articolo