Ciao Daniele

La Spola e il Gruppo Editoriale piangono Daniele Paolieri (nella foto a Parigi per Itma del 1999), morto a 51 anni nella nottata dopo una lunga sofferenza durante la quale ha sempre ricevuto il conforto e l’aiuto della famiglia e degli amici.

La vita ed i progetti di Daniele furono spezzati però 16 anni fa quando, all’uscita dalla redazione de La Spola, fu travolto da un’auto. Paolieri, che aveva 35 anni, collaboratore de La Nazione e prima firma de La Spola, nata da sei anni (nella foto la copertina del primo numero) ed ancora settimanale cartaceo, fu trasportato all’ospedale di Prato, ricoverato in prognosi riservata ma, nonostante anni di cure e assistenza specializzata in Italia e all’estero, non fu più in grado di riprendere mobilità e conoscenza.

Alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che conoscevano Daniele vanno le condoglianze di tutta la redazione attuale de La Spola e del Gruppo Editoriale. I funerali giovedì mattina (l’orario sarà comunicato durante la giornata) alla chiesa della Pietà, a Prato.

Condividi articolo