Cinte Techtextil China a Shanghai

Cinte Techtextil all'esordio in versione annuale

Quella che inizierà il prossimo 22 giugno sarà la prima edizione in versione annuale per Cinte Techtextil China, solitamente programmata biennalmente.

Dal 22 al 24 giugno il New International Expo Centre di Shanghai ospiterà quindi il salone “figlio” di quello di Francoforte e, dopo il successo della fiera ibrida del 2020, gli espositori e i visitatori che non possono partecipare all’evento in persona a Shanghai saranno in grado di partecipare virtualmente con una serie di opzioni disponibili sulla piattaforma online Techtextil Digital Days @ Cinte Techtextil China 2021 creata da Techtextil in Germania e Cinte Techtextil China.

Il passaggio da biennale ad annuale offre ai fornitori maggiori opportunità di trarre vantaggio dall’aumento della domanda nel mercato dei tessuti non tessuti, diventato preponderante in tempi di pandemia come testimoniano le richieste nei settori medico e dell’igiene personale.

In Cina nel 2020 sono stati esportati 1,25 milioni di tonnellate di nontessuti, con un aumento del 31,6% rispetto all’anno precedente. Queste merci hanno totalizzato 4,58 miliardi di dollari in valore, con un aumento del 62,6% rispetto all’anno precedente.

Condividi articolo