Cinte techtextil

Cinte Techtextil China a settembre anche nel 2020

Data di settembre confermata anche per il prossimo anno per Cinte Techtextil China, che nel frattempo ha aperto le iscrizioni per gli espositori.

Quella di Shanghai sarà la 14′ edizione e si terrà ancora al New International Expo Centre, come nelle ultime tre occasioni, dal 2 al 4 settembre: nel 2018 il salone ha ospitato circa 485 espositori provenienti da 22 paesi e regioni, mentre ci sono state 13.203 visitatori provenienti da 55 paesi e regioni.

“La fiera – spiega Wendy Wen, Senior General Manager di Messe Frankfurt Hong Kong – è molto apprezzata nel mercato domestico, un mercato che continua a viaggiare con forza e che è stato negli ultimi anni protagonista ed è stato relativamente immune alle influenze della macroeconomia che colpiscono altre parti dell’economia del paese. Ciò è dovuto a una serie di fattori, tra cui il boom delle infrastrutture e dei settori delle costruzioni, il potenziamento della tecnologia nei vari settori manifatturieri della Cina, l’urbanizzazione continua e l’innalzamento degli standard di vita e una crescente consapevolezza della protezione ambientale”

Come nelle passate edizioni, circa un terzo degli espositori saranno fornitori esteri. Occuperanno la sala internazionale che ospita anche la zona europea, nonché una serie di padiglioni di paesi e regioni d’oltremare. I principali fornitori cinesi riempiranno altre due sale.

Condividi articolo