Da una lato della città Intertextile Shanghai Apparel Fabrics e Yarn Expo Autumn, dall’altra Cinte Techtextil China: il settembre di Shanghai è davvero da tutto esaurito e il salone dei tessuti tecnici e non tessuti è pronto.
Cinte Techtextil China, ricco di eventi collaterali, porterà espositori e visitatori alla scoperta di sostenibilità, Intelligenza Artificiale e innovazione con una serie di eventi, relatori e vetrine di prodotti dal 3 al 5 al New International Expo Centre di Shanghai.
Previsto anche l’Econogy Tour degli espositori sostenibili verificati in modo indipendente, guidato da Karl Borgschulze, amministratore delegato di Consulting Service International.
In programma anche il “2025 Innovation Product Award”, per i prodotti migliori in termini di innovazione tecnologica, sviluppo ecologico e applicazioni di fascia alta. Uno stimolo ulteriore per gli espositori, divisi in dodici aree di applicazione, con un punto di forza rappresentato dalla prima categoria di prodotti del 2025: la Textile Chemicals and Dyes Zone.
Allestita anche l’area europea, nel padiglione internazionale della fiera, con espositori provenienti da Belgio, Cina, Germania, Hong Kong, India, Italia, Malesia, Arabia Saudita, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.