Cna Federmoda festeggia il made in Italy in Georgia

Appuntamento in Georgia per Cna Federmoda, che questo pomeriggio promuoverà il made in Italy al Silk Factory Studio di Tbilisi, dove l’ambasciatore d’Italia, Antonio Bartoli ha programmato l’edizione 2019 della Festa Nazionale. Dalle 18,30 prenderà il via una serata all’insegna del #VivereALL’Italiana”, il piano di promozione integrata sviluppato dalla Farnesina.

“La Festa Nazionale diventa vetrina delle eccellenze italiane” spiega l’ambasciatore Bartoli. A Tbilisi Cna Federmoda, anche in collaborazione con il Centegross di Bologna, ha portato a sfilare i brand Berna, Daniele Callegari, Luisa Maria Lugli, Rinascimento, Rinfreschi Fur, Souvenir e Tomassini.

“Torniamo a Tbilisi per la terza volta in 12 mesi – dichiara Antonio Franceschini, responsabile nazionale Cna Federmoda – per offrire alle imprese italiane ulteriori opportunità commerciali. Quanto realizzato nel 2018 ci ha mostrato che in Georgia vi sono spazi di mercato per le nostre produzioni. Abbiamo imprese che hanno stabilito contatti e definito affari su diversi target e riteniamo questa modalità, quella di affiancare le iniziative della nostra rete diplomatica, di particolare interesse per la promozione del sistema economico italiano”.

Condividi articolo