Como

Como, Brenna presenta la squadra per il dopo Manoukian

Via libera del Consiglio Generale di Confindustria Como alla squadra che affiancherà il nuovo presidente Gianluca Brenna nel quadriennio 2023 – 2027. Il gruppo di imprenditori sarà sottoposto alla votazione della prossima Assemblea Generale prevista per fine giugno, data fino alla quale resterà in carica l’attuale Consiglio di Presidenza guidato da Aram Manoukian.

Brenna ha scelto tre vice: Francesco Pizzagalli sarà il vicario, con delega alla sostenibilità, mentre Alberto Novarese si occuperà di internazionalizzazione e Unione Europea e Francesca Polti di relazioni industriali, previdenza, welfare e people.

I consiglieri incaricati sono Michele Ciavola (Education), Marcella Panzeri (Economia d’impresa), Stefano Poliani (Innovazione, ricerca e sviluppo) e Andrea Tagliabue (Marketing e Comunicazione).

Completano il Consiglio di Presidenza i componenti di diritto già presenti: Paolo Bellocco, vice presidente e presidente del Gruppo Giovani Imprenditori; Walter Pozzi, vice presidente e presidente di  Piccola Industria, e Aram Manoukian che resterà nel Consiglio come past president.

Condividi articolo