Confartigianato Prato con più pedine ai vertici nazionali

Crescita in numeri e qualità per la rappresentanza pratese ai vertici nazionali di Confartigianato: il presidente Luca Giusti è stato infatti chiamato da Marco Granelli nella Giunta Esecutiva.

L’assemblea nazionale del 27 e 28 novembre non ha portato però solo questa novità: oltre alle conferme come presidenti nazionali di categoria per Moreno Vignolini alla Moda, Ivan Pintus per gli Odontotecnici al numero uno di Confartigianato Edilizia Stefano Crestini ci sarà anche Romano Mati, chiamato alla presidenza delle categorie Antennisti-Elettronici.

Luca Giusti (a sinistra nella foto, con Granelli) è stato scelto dal riconfermato presidente nazionale, Marco Granelli, per fare parte della Giunta Esecutiva nazionale: “Questa importante rappresentanza pratese ai vertici nazionali non è solo un motivo di orgoglio o prestigio – spiega Giusti – ma un riconoscimento del lavoro della nostra associazione provinciale. È soprattutto una straordinaria opportunità per portare le istanze del nostro mondo produttivo, artigiano e non, direttamente sui tavoli del Governo e dei ministeri, e su questo fronte siamo più che mai determinati a far valere le nostre posizioni sui tavoli dei massimi livelli nazionali. Vogliamo incidere con sempre maggiore forza sulle questioni cruciali che riguardano le nostre imprese”.

“Vogliamo promuovere – conclude il presidente pratese – un benessere economico che sia il più diffuso possibile, basandoci sui valori e i principi che da sempre contraddistinguono il mondo artigiano: pilastri di una crescita civile che guarda a noi e alle generazioni che verranno”.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini