Tempo di elezioni in casa Confindustria Como, dove sono stati rinnovati i Consigli di Gruppo, nei quali poi sono stati individuati presidenti e vice per il biennio 2022-2023.
Tra le novità c’è il gruppo Turismo e Cultura, mentre nei prossimi giorni si ultimeranno le operazioni di rinnovo degli organi dell’associazione con l’elezione del presidente e vicepresidenti del Comitato Piccola Industria.
Per la filiera tessile il presidente è Federico Colombo (Penn Italia), che avrà come vicepresidente vicario Laura Sofia Clerici (Teseo) e come vicepresidenti di diritto il presidente dell’Ufficio Italiano Seta Stefano Vitali (F.lli Vitali) e l’esponente del Gruppo Filiera Tessile in Sistema Moda Italia Gianluca Brenna (Stamperia di Lipomo).