Dieci anni in blu per Denim Première Vision

Sarà un compleanno importante quello che attende Denim Première Vision, che il 14 e 15 novembre sarà in scena al Paris Event Center.

Gli organizzatori hanno fatto tappa anche in Italia per presentare questa ‘storica’ edizione ed i contenuti sono stati in parte anticipati da Fabio Adami Dalla Val, il responsabile dello sviluppo del salone in particolare nel nostro Paese. La festa per i dieci anni si terrà il 14 novembre con l’intera rue Vertbois animata da performance live di artisti mentre vari marchi apriranno i loro pop up store, con la possibilità di customizzare i capi.

L’area Trends ospiterà le creazioni di otto designer, giovani ma già noti, provenienti da tutto il mondo: il denim sarà interpretato in vari modi. Tra le novità anche un corner che ospiterà le aziende più innovative in termini di processo, mentre sono confermati talk, area Vintage e workshop che tratteranno anche temi quali la sostenibilità e l’economia circolare. 73 gli espositori in arrivo da Francia, Spagna, Turchia, Marocco, Giappone, Cina, Corea, Hong Kong, Thailandia, India, Pakistan, Emirati Arabi e Isole Mauritius. Per l’Italia presenti Soko Chimica, Everest, Panama Trimmings, Tessilgraf Corporation, F-Tex, Vi.Be.Mac, Ykk Italia e G&G Abbigliamento.

Condividi articolo