Sarà un’estate ricca di spostamenti quella del Centergross, atteso da alcune trasferte in Europa per le principali fiere del settore abbigliamento. Il via a luglio con Panorama Berlin, seguita da Gallery Düsseldorf, per concludere al CPM Collection Première Moscow a settembre.
Berlino, dal 2 al 4 luglio, ospiterà oltre 800 brand e più di 50mila visitatori: Centergross sarà presente con una collettiva di 7 brand, mentre altri marchi provenienti dal distretto bolognese avranno propri stand indipendenti. Dal 23 al 27 luglio tappa a Gallery Düsseldorf, presso lo stand G50 dell’Areal Böhler. Al CPM di Mosca una nuova collettiva di aziende, frutto del successo riscontrato nelle passate edizioni della fiera russa.
“Siamo molto contenti di questa estate all’insegna dell’internazionalità – dichiara la presidente di Centergross, Lucia Gazzotti e abbiamo deciso di sperimentare nuovamente a Berlino e per la prima volta a Mosca una nuova modalità di partecipazione in fiera che prevede, oltre allo stand istituzionale, una collettiva di brand per offrire ai buyer l’opportunità di toccare con mano i prodotti delle aziende del nostro distretto. Un format che lo scorso inverno ci ha dato grande soddisfazione, che speriamo di replicare in queste edizioni estive».