Expo Riva Schuh, arriva l'anticipo a dicembre

Expo Riva Schuh e Gardabags torneranno entro la fine dell’anno: questa la decisione degli organizzatori che hanno scelto come date i giorni dall’11 al 14 dicembre.

“In un contesto in continua evoluzione è necessario prendere decisioni eccezionali: la nostra scelta mira a salvaguardare il mercato di riferimento delle due manifestazioni”, afferma il presidente di Riva del Garda Fierecongressi, Roberto Pellegrini.

La scelta strategica consente di facilitare la riattivazione della filiera per uno specifico segmento di mercato e ne incoraggia la ripresa sia dal punto di vista del business che dell’informazione.

“E’ un’interazione fondamentale per la ripartenza della filiera e la collocazione temporale, unica nel settore delle calzature di volume e dell’accessorio, permetterà di presentare con netto anticipo le collezioni AI 2022”, ha aggiunto Pellegrini.

Nel periodo tra luglio e novembre, per rafforzare l’attività di comunicazione della manifestazione invernale, è previsto un calendario di iniziative virtuali che mirano a rispondere a diverse esigenze e target: il webinar “After the Covid storm: from difficulties to relaunch – how the world footwear market is currently behaving and how will it behave?” del 22 luglio, “Redefining retail culture” del 29 settembre e “2022 industry big ideas” del 10 novembre.

Condividi articolo