Expo Riva Schuh e Gardabags in edizione speciale

Expo Riva Schuh e Gardabags tornano dal 16 al 19 gennaio con una edizione speciale, un unicum che segnerà un momento di ripartenza del settore, sia pure senza eventi in presenza.

L’obiettivo è dare continuità al core della manifestazione: leggere le evoluzioni del mercato per offrire ai professionisti strumenti, riflessioni e soluzioni mettendo in relazione i più importanti player della calzatura a livello internazionale.

“Expo Riva Schuh e Gardabags – afferma Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi – raccolgono le sfide imposte dal difficile periodo storico e, non potendo garantire alla loro community una partecipazione in presenza, tornano con una Home Edition incentrata sul digitale e pensata per salvaguardare relazioni e business. Il nostro DNA è sempre stato quello di offrire una piattaforma globale di incontro, scambio e aggiornamento per il settore. Facendo leva sul know how maturato in tanti anni, questa edizione continua la nostra mission e andrà ad esplorare nuove possibilità di fare business, superando i limiti fisici del tempo e dello spazio. Sarà un’occasione unica per rafforzare con modalità diverse le relazioni tra buyer e aziende espositrici e per fornire loro strumenti e contenuti di valore. Questa special edition segna l’inizio di un lungo percorso di evoluzione pensato per fornire a tutti i professionisti nuove forme di networking, formazione e condivisione di contenuti anche in questo particolare momento”.

Condividi articolo