Functional Fabric Fair e Future Fabrics Expo hanno annunciato la partnership per l’edizione di New York dell’estate 2025.
La fiera targata Performance Days si è accordata con la FFE per riunire le due piattaforme dedicate ai tessuti funzionali: il debutto debutto negli Stati Uniti, durante l’edizione estiva 2025 della Functional Fabric Fair, che si terrà dal 21 al 23 luglio al Javits Center di New York.
L’evento di quest’anno prenderà il via con il nuovo Day 0 Sustainability Workshop lunedì 21 luglio, prima dell’apertura del padiglione espositivo.
Future Fabrics Expo avrà uno spazio dedicato vicino al padiglione espositivo della Functional Fabric Fair e presenterà il suo Innovation Hub: una selezione curata di materiali innovativi e di nuova generazione. Inoltre, FFE contribuirà al programma educativo con una presentazione durante la serie di Expert Talks.
Ma un antipasto è già in programma a giugno, alla Future Fabrics Expo di Londra, dove Performance Days e Functional Fabric Fair sponsorizzeranno proprio l’Innovation Hub di FFE. Più avanti nel corso dell’anno FFE collaborerà alla curatela di aziende e prodotti con l’Innovation Hub alla Functional Fabric Fair di Portland e sarà presente in altri eventi a Monaco di Baviera e Shanghai.