Giorgio Armani sostiene ancora i nuovi designer

Giunge alla nona stagione il sostegno di Giorgio Armani alla giovane creatività della moda e a godere di tale Mecenate sarà quest’anno lo stilista coreano Munsoo Kwon, che in occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, sarà ospitato presso l’Armani/Teatro per la presentazione della nuova collezione.

Il progetto evidenzia il ricambio generazionale in corso e contribuisce all’internazionalizzazione del calendario milanese, proponendo talenti individuati in varie parti del mondo. Il coreano Munsoo Kwon si è formato in scuole americane di design. Il suo menswear si caratterizza per l’approccio sartoriale filtrato attraverso la lente delle culture giovanili. Il risultato è uno stile impeccabile e fortemente personale.

“Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti stilisti del panorama internazionale della moda, cercando di mantenere uno sguardo globale. Munsoo Kwon sarà il prossimo designer a sfilare all’Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio alla sua carriera” ha dichiarato Giorgio Armani.
“Sono molto grato a Giorgio Armani per avermi dato la possibilità di trasformare il mio sogno in realtà. Sarà un grande onore presentare la mia decima collezione all’Armani/Teatro di Milano” ha dichiarato Munsoo Kwon.

Condividi articolo