Giovani Imprenditori a Napoli

Giovani Imprenditori, quattro biellesi al convegno di Napoli

I Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese sono stati rappresentato al 36′ Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria “Spazi. Costruire oltre le distanze” a Napoli dal presidente Christian Zegna e da Pietro Perona, Alessandro De Pieri e Cecilia Salussolia.

“Un momento importante di proposte e di confronto con esponenti dell’economia e della politica a livello nazionale – racconta Christian Zegna – e un’opportunità a cui noi biellesi abbiamo risposto con entusiasmo”.

I giovani biellesi hanno potuto ascoltare, in presenza o in collegamento video, anche, tra gli altri, Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, ed i ministri Fabiana Dadone, Luigi Di Maio, Daniele Franco, Mariastella Gelmini, Giancarlo Giorgetti e Andrea Orlando.

Condividi articolo